raccogliere i sogni sull'isola della felicità
Dove soffia la dolce brezza delle Alpi meridionali e i frutteti profumano delicati.
Lagundo in Alto Adige Natura allo stato puro, e gioia di vivere. Qui vi attende un mite clima mediterraneo con ben 300 giorni di sole l’anno. L’acqua pura e gli aromi essenziali della vegetazione sud europea sono i veri tesori di questa regione.
Soggiornare nel villaggio fiorito di Lagundo, circondato da giardini in fiore, incantevoli prati e romantiche chiesette. E godere al contempo di tutta la vivacità della città termale di Merano con i tanti monumenti e le molteplici occasioni di shopping. Raggiungere la città dall’hotel FAYN è facilissimo, bastano pochi minuti con i mezzi pubblici, l’auto oppure la bicicletta.
Dalle piante mediterranee, frutteti e vigneti di Lagundo all’ambiente alpino del gruppo del Tessa con le vette a 3000 metri. Venite a conoscere la gioia di vivere mediterranea che si sposa con ben radicate tradizioni alpine. Camminare lungo uno dei più belli sentieri panoramici dell’Alto Adige, il sentiero della roggia di Lagundo è un’esperienza: passa proprio dietro l’hotel FAYN.
Buongustai e amanti delle vacanze attive: tutti trovano a Lagundo quel che fa per loro. Nel cuore dell’Alto Adige vi attende una vacanza articolata e indimenticabile.
SITO WEB ASSOCIAZIONE TURISTICA DI LAGUNDO
continua al "Merano città termale" >>>