Scoprite tutti i vantaggi offerti dalla GuestPass
Nei dintorni di Lagundo e di Merano, non mancano le opportunità di svago e le attività per i vacanzieri.
Sono innumerevoli anche le attrazioni da visitare. L’offerta culturale combina antico e moderno,
offrendo agli appassionati di arte e cultura nuove ed emozionanti idee in occasione di una vacanza a Lagundo.
Ancora più emozioni a costo inferiore: Scoprite Lagundo e la regione di Merano in tutta la loro bellezza grazie alla carta visitatori che offre tanti vantaggi. Bus e treno per l’intera regione, sentieri lungo i canali, musei e highlight culturali. Oppure che ne direste di un giro in altitudine con la funivia? Con la MeranCard Lagundo tutto è possibile, basta solo volerlo. Godetevi l’Alto Adige,come l’avete sempre sognato. Potrete viaggiare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici. Funivie selezionate vi porteranno gratuitamente verso i punti panoramici in alto. Le porte di oltre 80 musei regionali si apriranno per voi - gratuitamente. Al momento del check-in tutti gli ospiti dell’hotel FAYN ricevono in automatico la Meran Card Lagundo plus gratuita.
Nelle immediate vicinanze della località turistica di Lagundo si trovano i villaggi di Rablà e di Parcines. Nel museo delle Macchine da Scrivere di Parcines imparerete qualcosa in più sulla vita dell'inventore della macchina da scrivere Peter Mitterhofer. Merita senza dubbio una visita anche il Mondo Treno di Rablà. Ai possessori della AlgundCard viene applicata una riduzione sul costo biglietto di ingresso in tutti e due i musei.
Servendosi della funivia, i cui biglietti vengono proposti a un prezzo scontato per chi possiede la AlgundCard, si raggiungono in pochissimo tempo Aschbach e l’altopiano di Monte San Vigilio. Dalla stazione, situata a 1.342 m di altitudine, si diramano numerosi sentieri per fare escursioni sia a piedi sia in mountain bike. Percorrendo questi itinerari, si possono ammirare viste panoramiche spettacolari!
È possibile approfittare di vari sconti anche nella città termale di Merano. Il Museo delle donne e il Museo ebraico sono luoghi ricchi di storia, mentre a Merano Arte i vacanzieri possono visitare mostre temporanee direttamente sotto i portici. Impossibile non citare infine il Museo del Vino Schloss Rametz.
Il capoluogo di regione vi sta aspettando!
Visitate il Museo Archeologico per fare la conoscenza di Ötzi, passeggiate nel mercato della frutta o approfittate delle tariffe scontate per godervi un pomeriggio all’insegna dell’arte contemporanea nel Museion!
Con il GuestPass potete usufruire di numerosi servizi gratuiti o a prezzi ridotti. Ecco una panoramica dei vantaggi:
Tutte le informazioni sul Sudtriol GuestPass Lagundo (Download PDF)